Quartieri Napoli

Napoli, vendeva hashish a giovanissimi: arrestato 27enne

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Carlo Arena hanno arrestato Colonna Salvatore, 27 anni napoletano, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Il 27enne , già gravato da precedenti specifici di polizia, è stato intercettato dai poliziotti mentre stazionava in via Santa Teresa degli Scalzi, angolo vico Santa Maria della Purità in evidente attesa di qualche cliente.
Dopo un breve appostamento , gli agenti hanno visto un giovane di circa 20 anni avvicinarsi al Colonna e dopo aver parlato brevemente con lui, consegnargli una banconota da 10 euro ricevendo in cambio, un involucro di colore scuro.
Appariva evidente lo scambio tra i due, giovani pertanto i poliziotti decidevano di intervenire , bloccando solo il Colonna perché l’avventore riusciva a dileguarsi nel vicino vicolo Santa Maria delle Purità, facendo perdere le sue tracce.
Da un controllo effettuato sul posto, il Colonna veniva trovato in possesso di 5 stecche di sostanza marrone, custodite in involucri di cellophane trasparenti e banconote di piccolo taglio per una somma totale di 60 euro.
Un controllo esteso all’abitazione del giovane ha sortito, altresì, esito positivo in quanto in una scarpa da ginnastica di colore rosso , erano stipate altre 8 stecche di sostanza marrone, sempre avvolte singolarmente in cellophane trasparente ed altre banconote di vario taglio pari a 470 euro.
Le stecche di sostanza marrone rinvenute nella tasca del Colonna e nella sua abitazione, sono state analizzate dagli esperti della Polizia scientifica di Napoli ed è risultata essere hashish per un perso complessivo di 48 grammi.
Le 13 stecche di hashish e la somma complessiva di 530 euro sono state sequestrate e poste a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui è stata tempestivamente inviata la relazione sull’arresto.
Il Colonna veniva tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 27 Gennaio 2018 - 14:37

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Un omaggio a Domenico Sarro: la Missa di Requiem a Napoli e alla Reggia di Caserta

La Fondazione Pietà de’ Turchini si prepara a stupire il pubblico con un evento imperdibile:… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 18:07

Napoli, funicolare di Chiaia ancora ferma: 28 mesi di chiusura, 9 milioni spesi e disagi continui. Chiesti accertamenti della magistratura

NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:15

Camorra, tre ergastoli per il clan D’Alessandro

Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 17:03

Salva la casa del Postino di Troisi a Salina, accolto ricorso

La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:51

Casarin: “Inaccettabili aggressioni agli arbitri, servono punizioni esemplari per genitori e dirigenti”

Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:44

San Giorgio a Cremano, sequestro lampo di un 15enne: rilasciato nel pomeriggio

Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 16:37