Napoli, ricercato era seduto al bar a bere il caffè con gli amici

Condivid

Napoli.Ricercato  per traffico di droga era seduto al bar a bere il caffè. Si tratta di Ciro Manzo arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli. Il I dicembre u.s. gli uomini della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale arrestavano in via Cesare Rossarol una coppia di coniugi, D’Andrea Carmela e Nasti Giovanni, dopo avere individuato l’abitazione degli stessi come base per il confezionamento e lo spaccio di droga. Gli agenti facevano irruzione nell’abitazione dei due e rinvenivano all’interno di un borsone nella camera da letto 400 grammi di cocaina pura, pronta ad essere tagliata e confezionata, e, all’interno dell’armadio, nascosta tra i borsoni, la somma di 500 euro.

Nel corso della perquisizione giungeva sul cellulare dell’uomo un sms, dal cui tenore emergeva chiaramente che i due non erano soli a gestire la piazza di spaccio. Pertanto i poliziotti si recavano immediatamente presso l’abitazione dell’intestatario del numero dal quale era partito l’sms, ovvero Manzo Ciro. Sul posto non era presente l’interessato, ma solo il padre. Effettuata la perquisizione, in un cofanetto riposto su un mobile del salone gli agenti rinvenivano all’interno di un borsone sportivo, debitamente nascosto, una serie di involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 600 grammi, oltre ad un bilancino di precisione, una macchinetta sottovuoto per le relative buste, un rotolo di buste in cellophane, un taglierino e un passamontagna.

Il Manzo, assente, veniva denunciato in stato di irreperibilità. Nella giornata di ieri veniva eseguita dagli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli: il Manzo veniva rintracciato mentre era seduto ad un tavolino di un bar in via Cesare Rossarol mentre sorseggiava un caffè in compagnia di amici ed immediatamente associato presso la Casa Circondariale di Napoli- Poggioreale. le indagini della squadra mobile continuano per risalire ai fornitori della droga ai tre gestori della piazza di spaccio.


Articolo pubblicato il giorno 11 Gennaio 2018 - 13:45
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49