Calcio Napoli

Napoli, Koulibaly: ‘Felice per il gol e i 3 punti preziosissimi’

Condivid

Napoli determinato nel volere e ottenere la vittoria contro il Verona. Nella prima giornata del girone di ritorno prima della pausa gli azzurri battono 2-0 gli scaligeri e mantengono la testa della classifica.
“Abbiamo vinto una partita importante, e’ un successo che ci da’ maggiore serenita'”. Con queste parole il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, commenta il successo per 2-0 sul Verona. Un’affermazione sofferta e a sbloccare il risultato ci ha pensato proprio il centrale senegalese. “Sono felice per il gol soprattutto perche’ e’ servito per i tre punti che sono preziosissimi. Nel primo tempo abbiamo pressato tanto ma non siamo riusciti a trovare lo spazio giusto – ha spiegato Koulibaly -. Nel secondo tempo non ci siamo mai fermati e abbiamo concretizzato la supremazia”. Il Verona ha protestato in occasione del suo gol. “Io sono saltato senza ostacolare nessuno, ho anticipato difensore e portiere in maniera pulita. Il gol e’ regolare cosi’ come e’ giustissima la vittoria”, taglia corto il difensore azzurro. “Adesso ci sara’ la sosta e poi ci concentreremo per la sfida di Bergamo. L’Atalanta e’ un avversario duro, lo ha gia’ dimostrato e dovremo dare il massimo per ottenere un buon risultato”, ha concluso il difensore. “Dopo l’eliminazione in Coppa Italia dovevamo dare una risposta a noi stessi e ai tifosi, oggi si e’ vista una squadra forte, cattiva, che voleva portare a casa i tre punti”. Con queste parole, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, l’attaccante del NAPOLI, Jose’ Maria Callejon commenta il successo per 2-0 sul Verona. Dello spagnolo la rete che ha chiuso la partita. “Per me era importante tornare al gol, segnare da’ tanta fiducia e tanta benzina, ma ero comunque sereno perche’ lavoro per la squadra”, spiega l’ex Real Madrid convinto che dopo la pausa serva un NAPOLI “ancora piu’ cattivo” e che Sarri “sara’ sicuramente incazz…per questi giorni di vacanza – dice divertito Callejon -, lui non li darebbe ma a noi servono per riposarci un po'”.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2018 - 23:46

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il bello di sbagliare, presentazione del libro di Enrico Castelli Gattinara a Scampia

Gli incontri mensili della "Scuola di cultura solidale" continuano a Scampia, con l'obiettivo di sensibilizzare… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 13:14

Sparanise, tenta di accoltellare il rivale in amore e colpisce un amico: caccia all’uomo

Sparanise  – Un grave episodio di violenza ha sconvolto la tranquilla cittadina del casertano questa… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 13:06

Scarcerato Luigi Floriano, noto pregiudicato di Arpaia

Arpaia – Luigi Floriano, 39 anni, noto alle forze dell’ordine e conosciuto nell’ambiente con il… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:58

Scoperta eccezionale a Pompei: rilievo funebre di una coppia dalla Necropoli di Porta Sarno

Durante gli scavi archeologici condotti nell'ambito del progetto "Investigating the Archaeology of Death in Pompeii",… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:46

Una canzone per l’autismo in uscita il 2 aprile: “Il mio mondo a colori”

Il Teatro Cimarosa di Aversa si prepara ad ospitare un evento speciale il 2 aprile… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:37

Debutto nazionale di “Le anime morte di Mazzotta” al Teatro San Ferdinando di Napoli

L'opera teatrale "Le anime morte" di Peppino Mazzotta sarà presentata in prima nazionale al Teatro… Leggi tutto

1 Aprile 2025 - 12:26