Il Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Napoli, Luigi de Magistris, ha partecipato ai festeggiamenti per il nuovo anno a piazza Plebiscito. “Sarà un anno di grande impegno per la città – ha affermato – di lavoro ed entusiasmo perché abbiamo chiuso un anno difficile con dei risultati importanti sotto il profilo normativo”. “Noi vogliamo migliorare sempre di più la nostra città – ha continuato de Magistris – perché c’è una squadra che ci crede e un coinvolgimento popolare che è sempre più forte, puntando al miglioramento della qualità dei servizi ed in particolare del trasporto pubblico”.
“La piazza – ha sottolineato, infine, il Sindaco – è piena, abbiamo portato la musica ma ci sono troppe transenne. Io credo che l’immagine che viene fuori da tutto il Paese è che siamo in un Paese che ha troppa paura. La sicurezza è un bene fondamentale ma ho l’impressione che ci sia la corsa a mettere a posto la pratica e a perdere il buon senso. Un Paese forte non può avere tutte queste transenne. Vedere la piazza di Torino vuota fa male. Qua c’è una piazza piena nonostante la difficoltà da parte delle famiglie e delle persone di raggiungerla”.
Grave incidente stradale oggi sull’autostrada A30, al chilometro 38 in direzione Sarno-Salerno con un sacerdote… Leggi tutto
Choc a Castellammare: in serata c'è stato un vero e proprio assalto a un treno… Leggi tutto
Il giorno dopo la sfida Napoli-Juventus, i riflettori del mondo social si spostano su due… Leggi tutto
Un bambino di dodici anni è stato coinvolto in un grave incidente stradale a Candida,… Leggi tutto
Arzano - I ladri, arrivati presumibilmente a bordo di una vettura, hanno forzato l'ingresso della… Leggi tutto
Carlo Conti direttore artistico del Festival di Sanremo ha presentato la lista dei duetti per… Leggi tutto