Napoli e Provincia

Morto dopo 3 mesi di agonia il centauro di Melito ferito in un incidente

Condivid

È morto in ospedale dopo 3 mesi di agonia. Non ce l’ha fatta Valerio Galliano, il centauro di Melito rimasto gravemente ferito nel novembre 2017 a seguito di un incidente stradale in auto.Appassionato di moto il ragazzo, che frequentava spesso la traversa Marrone, il cuore della città, era padre di un bambino piccolo. Un terribile destino quello della famiglia Galliano. Francesco, il fratello di Valerio, era anch’egli morto a seguito di un incidente stradale non molto tempo fa. Il decesso risale al pomeriggio di venerdì, dopo l’aggravarsi delle sue condizioni di salute. Valerio ha lottato, come ricorda Il Roma, con tutte le sue forze per rimanere in vita e non dare il dolore così grande ai suoi cari. Ma purtroppo le ferite riportate allo schianto della propria auto erano troppo profonde. La sorte si è fatta beffe di Valeria che ama- va andare sulle due ruote, ma che invece è stato via da un incidente  La comunità di Melito è sconvolta per la morte di Valerio, definito un bravo ragazzo e disponibile con chi frequentava. Tanti i messaggi di cordoglio per Valerio e in ricordo anche di Francesco, l’altro fratello scomparso tragicamente. «Melito e tutti i suoi veri amici perdono un pezzo di cuore – afferma un utente – Non dimenticate questo volto, un uomo buono, il gigante buono, un amico sincero e un padre esemplare. Valerio, grande eri per me e sem- pre sarà così, amico mio. Buon viaggio».
«Francesco e Valerio, uomini di altri tempi! Ora sono insieme. Ciao, ragazzi! Un bacio a voi Lassù», scrive un altro amico. Af- ferma Rosario: «Lo conoscevo, andava pazzo per la moto. Era la sua grande passione ma non ave- va mai avuto problemi in questo caso. Mi dispiace davvero tanto perché era una persona gradevo- le e gentile». «Ciao Valerio sei in Paradiso a fare un giro in moto con tuo fratello Francesco!!!» di- ce Enzo Pisani. Aurora: «Purtroppo lui e il fratello hanno avuto un terribile destino, ancora non ci posso credere».
Enzo De Caro, un caro amico dei fratelli Galliano: «Sono sconvolto e dispiaciutissimo. Già la morte del fratello Francesco era stata una tragedia. Ora anche la morte di Valerio: è troppo».


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2018 - 14:39

Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Maria Rosaria Boccia incinta? Lei smentisce dopo le foto pubblicate da Oggi

Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:08

Gianmarco Tamberi valuta il ritiro: “Forse è il momento di prendere quella decisione”

Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 22:00

Napoli, pedone investito da bus Eav: ricoverato in codice rosso

Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:37

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell’aula della sua scuola

Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 21:06

Napoli, controlli della polizia locale, centinaia di multe e sequestri

Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:49

Morte di Patrizio Spasiano, la Procura ordina perizia sugli impianti della FrigoCaserta

La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto

22 Gennaio 2025 - 20:42