Manca poco al debutto di “MAX NEK RENGA, il tour”, che da gennaio ad aprile 2018 vedrà Max Pezzali, Francesco Renga e Nek protagonisti nei palasport delle principali città italiane. Sono stati la colonna sonora di intere generazioni: Max Pezzali ha venduto oltre sette milioni di dischi, Nek è l’artista italiano più suonato dalle radio nell’ultimo anno, Francesco Renga ha una carriera caratterizzata da oltre 1850 concerti. In questo tour si metteranno alla prova ancora una volta salendo insieme sul palco e restandoci per tutta la durata dello spettacolo, reinterpretando i brani più significativi degli oltre venticinque anni di carriera di ciascuno.
“MAX NEK RENGA, il tour” sarà uno straordinario susseguirsi di hit e di imperdibili momenti di musica e di spettacolo. Ad anticipare il nuovo progetto live è stato il brano “Duri da battere”, il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio. E proprio in questi giorni i tre artisti hanno presentato i brani “Il mio giorno più bello del mondo”, “Gli anni” e “Fatti avanti amore”, nelle inedite versioni a tre voci che saranno in rotazione radiofonica nelle prossime settimane.
Queste le date del tour: 18 gennaio al Pala Arrex di Jesolo – Venezia (DATA ZERO), 20 gennaio all’Unipol Arena di Bologna, 22 e 23 gennaio al Brixia Forum di Brescia, 25 gennaio all’RDS Stadium di Genova, 26 e 27 gennaio al Pala Alpi Tour di Torino, 29 gennaio all’Adriatic Arena di Pesaro, 31 gennaio al Pala Sele di Eboli (SA), 1 febbraio
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto