Madre e figlio trovati morti nell’Avellinese

Condivid

Madre e figlio trovati morti nell’Avellinese, e’ giallo. Cadaveri in piani diversi abitazione, esclusi segni di violenza. Aperta un’inchiesta da parte della magistatura.
E’ avvolta nel giallo la morte a Pietrastornina, in provincia di Avellino, di madre e figlio trovati senza vita, dopo che da diversi giorni non si avevano piu’ loro notizie. La donna, una vedova di 73 anni (e non di 80 come si era appreso in un primo momento) e il figlio di 43, sono stati trovati in due stanze diverse nella loro abitazione di via Sott’Arco. Il cadavere della donna e’ stato scoperto al piano terra della casa mentre quello del figlio in una stanza del piano superiore. Cosa ha provocato la loro morte? Mistero. Di sicuro, secondo gli investigatori (sul luogo sono arrivati i carabinieri della locale stazione) sul corpo dei due non c’erano segni di violenza. A lanciare l’allarme sono stati alcuni parenti che da giorni non avevano piu’ notizie dei congiunti. Sul posto e’ arrivato il medico legale per i primi accertamenti disposti dal magistrato di turno. Nessun segno di effrazione, la porta era chiusa dal di dentro. Gli accertamenti medici dovranno stabilire, oltre alle cause della morte, se il decesso sia stato contestuale o in momenti diversi. Nell’abitazione, hanno riferito gli investigatori, non sono state trovate stufe ne’ bracieri e quindi e’ passata in secondo piano la pista della morte per esalazioni di monossido di carbonio. La tragedia ha avuto grande eco nel piccolo centro dell’Avellinese. Poco piu’ di 1.500 abitanti, al confine con la provincia di Benevento. Tutti in paese si conoscono e tutti conoscevano madre e figlio trovati morti. Gli investigatori, dal canto loro, si mantengono estremamente cauti e non intendono anticipare alcuna ipotesi fino a quando non saranno stati compiuti gli accertamenti medici e si fara’ chiarezza sulle cause del decesso.


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2018 - 20:26

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30