La Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’attaccante Lorenzo Sorrentino, classe ’95.
L’attaccante romano ha vestito in serie D le maglie di Astrea, San Cesareo, Rieti e Sambenedettese.
Con i marchigiani ha iniziato l’attuale stagione calcistica, totalizzando dal campionato 2016-2017 oltre 40 presenze in Serie C, con 6 reti all’attivo.
Queste le prime parole dell’attaccante da calciatore della Juve Stabia: “Provo sensazioni positive, ho grande fiducia e voglio far bene con questa maglia. Non ho mai giocato al sud né da avversario al “Menti”, anche se ho sentito parlare della tifoseria gialloblù e non vedo l’ora di sentire i cori della Curva. Voglio ringraziare il direttore sportivo e il presidente per la fiducia che mi hanno accordato, darò il massimo in ogni partita”.
Lorenzo Sorrentino si aggregherà al gruppo a disposizione dei tecnici.
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto