Calcio

La Juve Stabia spreca e il Catanzaro pareggia

Condivid

La Juve Stabia spreca e il Catanzaro pareggia. Ferrara e Caserta schierano la Juve Stabia con un 4-2-3-1, mentre Dionigi sceglie il 3-5-2.
Prima occasione per i padroni di casa che colpiscono una traversa con un bel tiro a giro dal limite di Viola. Il Catanzaro si fa vedere in avanti con Onescu che calcia fuori di poco. La Juve Stabia passa a condurre al 28’ grazie all’autogoal di Zanini che, nel tentativo di intercettare in scivolata un traversone di Canotto, infila la propria porta. Al 36’ si scatena un parapiglia dopo una rimessa laterale assegnata alle vespe, con Marin che colpisce Canotto e viene espulso; Catanzaro, quindi, in inferiorità numerica. I gialloblù insistono e anche Strefezza colpisce la traversa della porta difesa da Nordi. All’intervallo il punteggio è di 1-0.
Nella ripresa la prima chance è per Paponi che si fa parare il tiro dal portiere avversario. Ci prova anche Strefezza ma il suo destro è impreciso e manca il bersaglio di poco. Monologo stabiese col Catanzaro che però riesce a rimanere in partita mantenendo il minimo scarto. Viola serve Simeri con un lancio preciso, il numero 9 cavia a volo di destro ma Nordi è attento e respinge. Al 42’ arriva il pareggio del Catanzaro grazie al colpo di testa di Letizia. La Juve Stabia si butta in avanti, ma non riesce a trovare il goal vittoria grazie ad uno straordinario Nordi, anche sul diagonale di Viola in pieno recupero. Il Catanzaro tiene fino alla fine e la gara si chiude sull’1-1.

Ivano Cotticelli


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2018 - 18:24

Ivano Cotticelli

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Ivano Cotticelli

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03