Karamù, a Scafati stasera il secondo evento del Lounge Pub

Condivid

Secondo evento del Karamù a Scafati.
Per ripartire il Sud deve avere il coraggio di rischiare su se stesso, sulle proprie potenzialità, arricchendole di quel minimo di contaminazione necessaria ad aprirsi al futuro. I giovani meridionali lo hanno capito ed hanno cominciato a muoversi di conseguenza, dando vita a iniziative autonome, senza aspettare che il “pantalone” di turno gli offra il proprio obolo. E in questa nuova ondata d’impreditori vanno certamente inseriti i giovani ristoratori: Luigi Serpe e Aniello Formisano, già proprietari di un noto ristorante a Piano di Sorrento, che hanno deciso di aprire in via Brunelleschi – una traversa di via Nazionale – a Scafati, il Lounge pub “Karamù”, che punta sulla cucina etnica accompagnata da una notevole selezione di birra alla spina, e non, ma anche da ottimi coktail.

E poichè l’obiettivo dei due titolari è quello di farne un luogo di riferimento per la movida, e non solo quella cittadina, il locale produrrà eventi musicali e d’intrattenimento di grande spessore, nel corso dei quali saranno chiamati ad esibirsi gruppi musicali locali, per coinvolgenti live, e tribute band degli artisti internazionali più famosi. E dopo il successo riscosso dall’appuntamento inaugurale di domenica scorsa, questa sera il secondo evento con il vinyl dj set di Claudio Climaco e la performance live dell’artista e scenografa Lady Lucia Aiello. Climaco vanta un notevole curriculum (dal secondo posto al Movida Corona Iternational Dj Contest del 2013 al terzo all’ I.D.A. International Dj Assassin con i Simple But Funk del 2010 ed altri concorsi internazionali) con numerose apparizioni alle consolle di tutti i maggiori locali della scena partenopea. Durante la serata la clientela potrà usufruire di un ricco free buffet e provare i drink preparati dagli esperti barman ascoltando la musica dei dj e osservando la performance artistica della scenografa Lady Lucia Aiello.


Articolo pubblicato il giorno 21 Gennaio 2018 - 11:20
Sebastiano Vangone

Il mio primo computer era un 8086.Mitico. Esperto di Informatica dal 1990 WebMaster specializzato in Editoria Digitale Consulente Senior per la Sicurezza Informatica Analista e Consulente SEO - ADS & Social Manager Giornalista da sempre , scrivo un po di tutto e soprattutto quello che mi interessa. Tanta passione per la tecnologia. Esperto del dubbio. Hai dubbi ? io non ho dubbi di avere dubbi

Pubblicato da
Sebastiano Vangone

Ultime Notizie

Camorra, il boss Nicola Rullo si è fatto trovare già steso per terra

Stava per trascorrere il Natale in famiglia, insieme a moglie e figli, ma il latitante… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 07:14

Oroscopo di oggi 23 dicembre 2024

La magia del Natale avvolge l'intera giornata, infondendo un'atmosfera di pace e armonia. Le stelle… Leggi tutto

23 Dicembre 2024 - 06:52

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15