Incendio al rione Sanità a Napoli: muore una donna di 58 anni. E’ accaduto in vico della Calce poco dopo le nove. Le fiamme hanno avvolto uno dei caratteristici e storici bassi del popoloso quartiere nel cuore di Napoli. la donna di 53 anni è rimasta intrappolata all’interno ed è stata avvolta dalle fiamme. a nulla sono valsi i tentativi dei vicini di spegnere le fiamme con ogni mezzo. All’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno avuto anche qualche difficoltà a muoversi con i mezzi nel dedalo dei vicoli del rione per la donna non c’era più niente da fare. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.Le fiamme sarebbero divampate forse a causa di un corto circuito. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato.
La donna morta nell’incendio del terraneo dove viveva, in vico Calce 4 a Napoli, si chiamava Carolina La Sala, e aveva 58 anni. La vittima viveva da sola nel ‘basso’, di pochi metri quadri. Secondo quanto riferito alla Polizia da alcuni vicini, aveva l’abitudine di fumare a letto: non si esclude che possa essere stata questa la causa del rogo, divampato intorno alle 9 di stamane. Il terraneo e’ stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala.
Cesa - Davide Carbisiero, il 19enne incensurato, originario del vicino comune di Succivo. freddato con… Leggi tutto
Città del Vaticano - Una folla di oltre ventimila fedeli ha affollato Piazza San Pietro… Leggi tutto
Casoria – Un banale diverbio tra vicini di casa è sfociato in un escalation di violenza… Leggi tutto
Oggi #Meteo #Napoli e #Campania le previsioni : i cieli sono in prevalenza parzialmente nuvolosi,… Leggi tutto
Carabinieri in azione nella notte napoletana: un vasto servizio di controllo, condotto dalla Compagnia Napoli… Leggi tutto
Cesa– Una Domenica delle Palme segnata dal sangue nel cuore dell’Agro Aversano. Un giovane di… Leggi tutto