Incendio al rione Sanità a Napoli: muore una donna di 58 anni. E’ accaduto in vico della Calce poco dopo le nove. Le fiamme hanno avvolto uno dei caratteristici e storici bassi del popoloso quartiere nel cuore di Napoli. la donna di 53 anni è rimasta intrappolata all’interno ed è stata avvolta dalle fiamme. a nulla sono valsi i tentativi dei vicini di spegnere le fiamme con ogni mezzo. All’arrivo dei vigili del fuoco, che hanno avuto anche qualche difficoltà a muoversi con i mezzi nel dedalo dei vicoli del rione per la donna non c’era più niente da fare. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.Le fiamme sarebbero divampate forse a causa di un corto circuito. Sul posto anche gli agenti della Polizia di Stato.
La donna morta nell’incendio del terraneo dove viveva, in vico Calce 4 a Napoli, si chiamava Carolina La Sala, e aveva 58 anni. La vittima viveva da sola nel ‘basso’, di pochi metri quadri. Secondo quanto riferito alla Polizia da alcuni vicini, aveva l’abitudine di fumare a letto: non si esclude che possa essere stata questa la causa del rogo, divampato intorno alle 9 di stamane. Il terraneo e’ stato completamente distrutto dalle fiamme, che hanno avvolto e carbonizzato il corpo di Carolina La Sala.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto