Il violento sfogo di Lucioni: ‘… vi devono trasportare nella casse di mogano…’

Condivid

Rischia una nuova squalifica Fabio Lucioni, capitano del Benevento a cui il tribunale nazionale antidoping ieri ha comminato la sanzione di un anno di stop dall’attività agonistica. Il calciatore non si è ripreso dalla choc e ieri sera prima di andare a letto ha scritto un messaggio al veleno contro i vertici del Tribunale Federale attraverso le Stories di Instagram: “Con la speranza che domani mattina vi svegliate…congelati e per trasportavi servono delle casse di mogano….#buona notteALORO. A buon intenditore poche parole…”. Un messaggio che sicuramente non mancherà di alimentare nuove polemiche. Il calciatore umbro, da quattro anni a Benevento ha voluto ringraziare il presidente Vigorito, i dirigenti, i suoi compagni e tutto lo staff della squadra sannita per come gli sono stati vicino in questa vicenda: “Ho sentito le dichiarazioni a caldo del presidente e non posso che sposarle appieno e oltre al danno societario, anche quello personale è veramente grande”, ha detto il calciatore ai microfoni di Sky. Si penserà ora ad un ricorso: l’avvocato Saverio Sticchi Damiani è pronto ad invocare l’assoluta mancanza di responsabilità del suo assistito. Il calciatore poi in giornata, quando ha capito che probabilmente l’aveva fatta grossa ha scritto una nuova Storie e un post su Instagram che recita: “Solo nella tarda mattinata sono venuto a conoscenza di frasi apparse sul mio profilo istagram, immediatamente rimosse. Mi scuso personalmente e ci tengo a precisare che il profilo in esame è gestito da terzi, i quali sono stati tempestivamente allontanati. Quelle frasi non sono ne il mio pensiero ne il mio modo di essere. Scusandomi ancora per quanto accaduto, auguro a tutti una buona serata. Fabio Lucioni”. Ma la frittata oramai era già fatta. Le scuse del capitano del Benevento possono essere considerate tardive e di circostanza. Ora non resta che attendere le decisioni dei vertici federali.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2018 - 19:54

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: FigcSerie A

Ultime Notizie

Arzano, cade da un scala: muore operaia di 48 anni

Arzano - Una nuova tragedia colpisce il mondo del lavoro: Marjorie Angela García Cruz, 48enne… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 19:27

Paura a Eboli, lancia bombola di gas in fiamme in strada: intervento dei vigili del fuoco

Eboli (SA), 23 gennaio 2025 – Momenti di terrore ieri sera nel Rione Paterno di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:45

San Mauro Cilento, residenze turistiche a 30 metri dal mare: sequestrata area

San Mauro Cilento (SA), 23 gennaio 2025 – Un cantiere abusivo è stato scoperto e… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:30

Stargate: Trump annuncia un piano da 500 miliardi per investire in infrastrutture per l’Intelligenza artificiale

Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:18

Eboli, uomo trovato morto in casa: indagine sul decesso

Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:04

Napoli, si cercano complici del Lupo Solitario dell’Isis arrestato

Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 17:50