Calcio Napoli

Il Napoli si prepara per l’anticipo con l’Atalanta e aspetta Verdi

Condivid

Allenamento pomeridiano per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri di Maurizio Sarri preparano l’anticipo della 21esima giornata di Serie A in programma a Bergamo domenica 21 gennaio alle ore 12.30. La squadra ha svolto attivazione tecnica in avvio, in gruppo anche il nuovo acquisto Zinedine Machach. Di seguito lavoro di potenza aerobica e chiusura con partitella a campo ridotto. Domani doppia seduta.
In casa Napoli si aspetta il si’ di Simone Verdi (che potrebbe arrivare domani, il Bologna si sarebbe cautelato buttandosi su Riccardo Orsolini, chiuso all’Atalanta), intanto Pepe Reina e Rafa Benitez potrebbero ritrovarsi in Premier League: il tecnico spagnolo avrebbe chiesto alla proprieta’ almeno due rinforzi per gennaio, un portiere e un attaccante. E per il primo ruolo la scelta numero uno e’ il 35enne estremo difensore del Napoli, che con Benitez ha gia’ lavorato a Liverpool e nel capoluogo partenopeo. De Laurentiis avrebbe fissato a 11 milioni la richiesta per cedere Reina in questa finestra di mercato ma Benitez e’ convinto che alla fine il Newcastle lo accontentera’ anche perche’ ha minacciato le dimissioni se non dovessero arrivare dei rinforzi. Cosa farebbe pero’ Maurizio Sarri che in estate ha fatto di tutto per trattenere Reina nonostante l’assalto del Psg? Trattativa a dir poco complicata, l’ipotesi Mattia Perin per sostituire lo spagnolo sarebbe percorribile si’, ma solo in estate.


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2018 - 21:02

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03