Si chiama “Qualcuno sulla Terra” lo show di canzoni inedite, in prevalenza dedicate al Natale, che Eugenio Bennato terrà domenica 7 gennaio nella Chiesa di San Gennaro Vescovo e Martire, in piazza San Gennarello, ad Ottaviano. L’inizio è previsto per le 20.15 e l’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti. Con la partecipazione di Pietra Montecorvino e accompagnato da “Le Voci del Sud” (Letizia D’Angelo, Daniela Dentato, Laura Cuomo, Francesco Luongo, Angelo Plaitano, Edoardo Cartolano, Ezio Lambiase), Bennato presenterà una serie di canzoni inedite sulla Natività, accanto ai suoi più grandi successi. Un evento molto atteso, che conclude la programmazione delle manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione comunale di Ottaviano.
“Registriamo un bilancio assolutamente positivo: abbiamo avuto una folta partecipazione a tutti gli eventi, con persone provenienti anche dai Comuni vicini, a dimostrazione che puntare sulla qualità della proposta culturale è importante e porta sempre buoni risultati”, commenta il sindaco Luca Capasso.
Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto