Cronaca Nera

E’ Ciro Montella l’autore dell’aggressione choc all’anziana

Condivid

Ciro Montella ha 23 anni ed è di Torre del Greco: è lui l’autore dell’aggressione choc alla donna di 77 anni di Torre del Greco intervenuta indifesa della sua fidanzata.

Ciro Montella si è costituito: è un personaggio già noto alla forza dell’ordine. L’ultimo foto che compare suo profilo Facebook lo ritrae all’interno di vasca in una Spa accompagnata da una didascalia: Non mi Vesto.,di Personalità… IO cosi’Sono “FATTO “. Ma sul profilo ci sono anche numerose foto di Gomorra e di sfilate di pitbull.

Dopo un’intensa attività investigativa degli agenti del commissariato di polizia di Torre del Greco, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, il 23enne si è presentato ieri in tarda serata alla polizia con il suo avvocato e con la sua fidanzata 22enne, proprio quella che quella sera è stata difesa dalla signora Elena

perché riempita di botte.

Gli uomini delle squadre investigativa e anti crimine già nella mattinata di ieri, come riporta Il Mattino, avevano il sospetto che si trattasse del Montella, poiché già noto come anche suo padre, e nel corso di un interrogatorio con identificazione avevano mostrato la sua foto alla anziana donna, che però, poiché sotto stress, non era riuscita a riconoscere.

Poi la signora ha riconosciuto il suo aggressore a casa sua, ieri sera su Facebook, mentre contemporaneamente la polizia aveva convocato al commissariato la fidanzata di Ciro Montella, confidando in una sua confessione. Tuttavia, convinti che ormai fossero stati scoperti, i genitori di Ciro alle 20.30 di ieri sera si sono presentati a casa Schioppa per chiedere scusa e più tardi Ciro Montella si è presentato in commissariato insieme alla sua compagna e al suo avvocato.

“Ero ubriaco per il brindisi di Capodanno- ha detto a sua discolpa- non volevo”.Denunciato all’Autorita Giudiziaria, ora si attendono misure cautelari. Elena Barone Schioppa è più sollevata, ma non ancora convinta che abbia avuto giustizia.

 


Articolo pubblicato il giorno 6 Gennaio 2018 - 12:08
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Sgominata rete di spaccio nel Cilento: 6 arresti

Questa mattina, i carabinieri della Compagnia di Agropoli, con il supporto dei militari del Comando… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 13:19

Meteo Napoli, temporali da domani: scatta l’allerta della Protezione civile

Meteo Napoli: arrivano i temporali e il freddo dalla giornata di domani. e per questo… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 13:10

Napoli, i mercatini abusivi al Corso Garibaldi: monnezza e degrado

Se persino quando le strade sono “in ordine” il degrado e i rifiuti non mancano,… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 13:05

Sensuability & Comics apre le iscrizioni per la settima edizione del concorso di fumetti

Promosso dall’Associazione “Nessunotocchimario” in collaborazione con COMICON, l'evento punta a esplorare la sessualità e la… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 12:58

Camerota: al via i lavori per la messa in sicurezza della provinciale 562

Presso la strada provinciale SP562 in località Finocchiara, lungo la spiaggia del Mingardo, ci sarà… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 12:51

Quarto, litiga con la compagna e porta via il figlio

Prima svolta nell’incubo vissuto dalle comunità di Pietramelara e Quarto dopo la scomparsa di un… Leggi tutto

19 Novembre 2024 - 12:44