Cronaca

Donna uccisa ad Agropoli, i carabinieri interrogano i vicini di casa e cercano le immagini delle telecamere della zona

Condivid

Agropoli. Non è stata ancora svelata l’identità della donna cinese, trovata morta stamane, in un’abitazione del centro di Agropoli, legata mani e piedi e imbavagliata. La morte potrebbe risalire agli ultimi giorni dell’anno, tra il 30 e il 31. Aveva 49 anni, ed è stata ritrovata nuda sul letto completamente immobilizzata con lo scotch che le ricopriva gran parte della faccia. Potrebbe essere morta per soffocamento, ma da un primo esame del cadavere, sono emersi segni anche sulla testa.

I carabinieri della Compagnia di Agropoli stanno lavorando senza sosta e senza escludere alcuna pista, per capire cosa sia realmente accaduto alla 49enne cinese trovata morta, nuda nel suo letto. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla segnalazione del proprietario dell’appartamento che si trova tra via Risorgimento e via Caravaggio, il quale non riusciva a mettersi in contatto con la vittima. I militari stanno cercando di ricostruire le ultime ore della donna, per delineare il contesto nel quale è avvenuta la tragedia. Intanto, sono stati ascoltati alcuni vicini di casa per capire se abbiano sentito rumori o visto movimenti sospetti intorno all’appartamento. Al momento non è stata ancora svelata l’identità della donna, in quanto si stanno verificando le generalità, la vittima non è stata ancora riconosciuta da congiunti o familiari. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Vallo della Lucania per l’esame autoptico.

Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola, ha detto: “Un delitto cruento e inspiegabile che ha sconvolto tutta la comunità. Lo stabile si trova in una zona centrale della città, nei pressi del lungomare, le telecamere dei negozi potrebbero aver registrato qualcosa di significativo per i carabinieri. Spero che si trovi presto il colpevole di questo atroce delitto. Siamo una città tranquilla dove episodi del genere non avvengono”.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2018 - 12:28

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ritrovata la neonata rapita, era nell’auto di una coppia

La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 22:04

Scandalo sull’isola d’Ischia: prete indagato per abusi su minore

Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:58

Neonata rapita dalla clinica: nel video si vede una donna portarla via

Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:41

Esplosione per una fuga di gas a Catania, crolla una palazzina

Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:26

Superenalotto, realizzato un 5+1 da oltre 556mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 21:17

Nel mondo ci sono 3,5 miliardi di poveri

Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto

21 Gennaio 2025 - 20:48