Napoli, De Laurentiis: Machach firma oggi. Verdi? Decide Sarri.” Il Napoli lavora pensando sia al presente che al futuro: Machach è un giovane di prospettiva scelto personalmente da Giuntoli, ora verrà alla Filmauro per la firma sul contratto”. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Sugli obiettivi Verdi-Deulofeu: “Noi siamo multietnici. L’ultima parola spetta a Sarri: è lui che può valutare se un giocatore è già pronto nell’immediato e se può fare al caso nostro già nei prossimi mesi”, ha aggiunto.
“I rientri di Ghoulam e Milik? Si possono fare mille ipotesi, ma non bisogna escludere nulla visto che entrambi scalpitano per rientrare. Ghoulam può recuperare prima di Milik, ma – ha aggiunto – bisogna aspettare i pareri definitivi dello staff medico per conoscere le date precise del loro ritorno in gruppo”.
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto