#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 20 Gennaio 2025 - 21:55
8.7 C
Napoli

La cinese uccisa ad Agropoli in un gioco erotico finito in tragedia

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Premio Napoli, ecco tutti i vincitori

Donna cinese morta:potrebbe essere stato un gioco erotico finito in tragedia e non un omicidio volontario.  I carabinieri di Agropoli non escludono nessuna pista dopo la macabra scoperta di mercoledì sera.

Una donna cinese di 49 anni, Lin Suqing è stata trovata morta in un appartamento in via Caravaggio. La donna è stata ritrovata nuda con le mani legate e il volto quasi interamente coperto con del nastro adesivo. Inoltre la donna presentava anche una ferita al capo. Solo martedì ci saranno ulteriori novità con l’esame autoptico che prevede anche una tac tridimensionale. Con molta probabilità la cittadine cinese prima di essere morta ha consumato un rapporto sessuale. Al vaglio degli inquirenti ci sono i tabulati telefonici e le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali. Al momento nessuna ipotesi viene tralasciata, tra cui anche quella che l’omicidio possa essere avvenuto al termine di un gioco erotico o che sia maturato nell’ambito di un giro di prostituzione. Solo ipotesi, comunque, che gli inquirenti stanno verificando. L’esame autoptico è stato fissato per martedì prossimo ed è prevista anche una tac tridimensionale, un esame che servirà per stabilire se il colpo alla testa possa averle causato lesioni. È possibile che la botta alla testa l’abbia stordita e poi sia stata imbavagliata col nastro adesivo che l’ha soffocata. Inoltre la donna, prima di essere assassinata, avrebbe avuto un rapporto sessuale. Al vaglio degli inquirenti ci sono i tabulati telefonici della quarantanovenne e le immagini delle telecamere di videosorveglianza degli esercizi commerciali della zona.
A ritrovare il cadavere della donna cinese è stato il proprietario dell’appartamento, utilizzato come affittacamere. La donna risultava residente a Terzigno ed era arrivata ad Agropoli prima di Natale per trascorrervi alcuni giorni. Mercoledì, giorno in cui avrebbe dovuto andare via, il proprietario ha provato più volte a bussare alla porta, ma senza risposta. Preoccupato anche per l’insolito odore che proveniva dall’appartamento, alla fine ha deciso di entrare e ha fatto l’agghiacciante scoperta: la donna era distesa sul letto, morta già da qualche giorno.


Articolo pubblicato il giorno 5 Gennaio 2018 - 10:22
facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento