Il sindaco di Parete Gino Pellegrino annuncia querela nei confronti del quotidiano “Il Mattino”. Motivo, secondo il primo cittadino, lo “sciacallaggio sulla nostra comunità con una serie di articoli pieni di falsità, fantasiose ricostruzioni, luoghi comuni, pregiudizi che offendono la dignità della nostra comunità”. Pellegrino cita un articolo del quotidiano napoletano nel quale si riferisce dell’esplosione di colpi di “pistole e fucili” a Capodanno nonostante l’ordinanza emessa dal sindaco che vietava l’esplosione di “botti” illegali chiedendone ai cittadini il rispetto anche alla luce della tragedia vissuta recentemente in paese, il ferimento di Luigi, 14enne colpito alla testa da una pallottola lo scorso 24 dicembre e ancora in ospedale.
Secondo il sindaco di Parete è “la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Questo ‘giornale’ che perde di anno in anno lettori pur di vendere una copia in più mette sotto i piedi la dignità di un popolo. Gente che non è mai venuta a Parete, non li abbiamo visti neanche durante la nostra fiaccolata e che costruiscono i propri articoli stando seduti a una scrivania. Hanno offeso più volte la nostra comunità, ora basta”. Pellegrino spiega inoltre che “il ricavato del risarcimento” sarà destinato al miglioramento delle strutture sportive “e per consentire a Luigi e a tanti altri ragazzi di poter continuare a inseguire i propri sogni”
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto