Foto archivio
Napoli. Deposito di merce contraffatta: la Polizia denuncia due tunisini. Stamane verso le ore 10.30, gli agenti del Reparto di Prevenzione Crimine Campania, a bordo delle Unità Operative “Campania 22” e “Campania 23”, hanno trovato in via Duchesca, in un locale-cantina, numerosi capi di abbigliamento contraffatti tra i quali 42 pantaloni, 40 giubbini, 63 magliette, tutte di grandi firme dell’abbigliamento.
I capi, che sono stati tutti sequestrati, erano nella disponibilità di due cittadini tunisini, Khrdani Mohamed 29enne, domiciliato a Napoli e Miraoui Jaafar 37enne domiciliato in Grumo Nevano che sono stati denunciati.
Definire scandalosa la sconfitta della Juve Stabia a Pisa è quasi una dolcezza: neanche la… Leggi tutto
Il Salone Internazionale del Libro di Torino, uno degli eventi culturali più attesi in Italia,… Leggi tutto
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico "Je so' pazzo", che ripercorrerà la vita… Leggi tutto
Gaspare Ofria, nipote del boss mafioso Gaetano Badalamenti, è stato arrestato a Sofia, in Bulgaria,… Leggi tutto
Nella tarda mattinata di ieri, le forze dell'ordine hanno eseguito un arresto significativo a Forio… Leggi tutto
Il prossimo 7 marzo, Fujifilm Events organizza un evento a Napoli rivolto a fotografi professionisti… Leggi tutto