Campania

Il Vescovo di Acerra ai fedeli: ”Pregate per don Riboldi”

Condivid

“Da Stresa, da dove si trova dall’estate scorsa, giungono notizie non confortanti sulle condizioni di salute di monsignor Antonio Riboldi. Invito tutti i fedeli a pregare per lui”. E’ quanto scrive sul profilo facebook della diocesi di Acerra, il vescovo Antonio Di Donna. Monsignor Antonio Riboldi, 94 anni, appartenente alla congregazione dei Rosminiani, da prima come parroco in Sicilia e poi per 19 anni alla guida della diocesi del Napoletano, e’ stato in prima linea contro la mafia e la camorra. Nel 2015 il Comune di Acerra gli ha concesso la cittadinanza onoraria.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2017 - 21:34

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Gli hacker russi attaccano il sito della Meloni

L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:09

Camorra, faida interna al clan Contini: a processo gli assassini di Giuseppe Scuotto

Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 10:01

Papa Francesco, notte tranquilla: ha riposato

Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:42

Napoli, scomparse le ampolle dal murale di San Gennaro restaurato e scoppiano le polemiche

Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:31

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02