Cronaca

E’ un fabbro di Castellammare il pirata della strada che ha investito il bimbo di 10 anni a Torre Annunziata

Condivid

Si e’ costituito il pirata della strada che ieri sera nella zona di Rovigliano a Torre Annunziata  ha investito un bambino di 10 anni ed e’ poi scappato senza prestare soccorso. L’uomo, un fabbro di 50 anni, residente a Castellammare di Stabia (di cui al momento non sono state fornite altre generalita’) si e’ presentato presso la compagnia dei carabinieri insieme al suo avvocato. E’ lui il proprietario della Fiat 500 individuata dai militari grazie alle immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Un lavoro importante quello dei carabinieri, guidati dal maresciallo Elgidio Valcaccia. L’auto e’ stata sequestrata mentre la patente del cinquantenne (a carico del quale non risultano precedenti) e’ stata ritirata. Le condizioni del bambino investito, di origine cinese, restano stazionarie e il piccolo, ricoverato al Santobono e gia’ sottoposto a un delicato intervento, resta in prognosi riservata ed e’ in pericolo di vita.


Articolo pubblicato il giorno 9 Dicembre 2017 - 20:03

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli-Bari in 2 ore e 40 minuti entro il 2025: completati gli scavi delle gallerie Telese e Reventa

Napoli – Proseguono a ritmo sostenuto i lavori per la nuova linea Alta Velocità/Alta Capacità… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 15:34

Terzo mandato, attesa la decisione della Consulta sul caso Campania

Roma – È attesa nelle prossime ore la decisione della Corte Costituzionale sul ricorso presentato… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 15:27

Tragedia discoteca Santo Domingo:sono 113 i morti, tra cui la star Rubby Perez

Santo Domingo, Repubblica Dominicana – È salito a 113 morti e 155 feriti il tragico… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 15:20

Capaccio Paestum, smaltimento illecito: sequestrata azienda bufalina

In un'operazione che ha dell'incredibile, i militari del Nucleo carabinieri forestale di Capaccio Paestum, insieme… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 15:13

Scafati, nube tossica da roghi di rifiuti: Muscarà chiede intervento urgente

Scafati - Una nube tossica generata da roghi incontrollati presso il sito di stoccaggio rifiuti… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 15:06

La Cassazione ripristina “genitori” sulle carte d’identità: addio a “padre” e “madre”

La Corte di Cassazione ha messo la parola fine a una lunga disputa legale, respingendo… Leggi tutto

9 Aprile 2025 - 14:59