Quattro cittadini marocchini a bordo di un’automobile con oltre 400 grammi di droga hanno tentato di guadagnarsi la fuga speronando due volte una gazzella dei carabinieri. E’ accaduto nella tarda mattinata di oggi sulla strada Aversana in localita’ Santa Cecilia di Eboli, nel Salernitano. Alla vista della pattuglia, l’auto con gli extracomunitari accelera. Nasce un inseguimento per oltre sei chilometri sulla provinciale che collega il capoluogo di provincia campano con Capaccio-Paestum.
Giunti in una stradina di campagna, gli uomini dell’Arma della Compagnia di Eboli bloccano la macchina sospetta e la sottopongono a perquisizione. Il guidatore, intanto, riesce a scappare. Gli altri tre, invece, vengono fermati. Nell’abitacolo, vengono ritrovate, e poi sequestrate, sostanze stupefacenti del tipo hashish, marijuana e cocaina per il peso di oltre 400 grammi. Per questo motivo, i tre marocchini sono stati arrestati e, in attesa dell’udienza di convalida di martedi’ prossimo, hanno ottenuto il beneficio dei domiciliari.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto