Scatta di nuovo l’incubo dei baby boss incendiari a Torre Annunziata. La notte scorsa altre due auto sono state distrutte dalle fiamme nella centralissima via Vittorio Veneto. Si tratta di una Bmw di proprietà di un maresciallo della Guardia Costiera in pensione e di una Ford Focus di un uomo che invece lavora fuori regione. I vigili del fuoco di Castellammare arrivati sul posto avvertiti dal maresciallo della Guardia Costiera hanno domato le fiamme quando però era già troppo tardi. le due auto sono andate completamente distrutte.
Sul posto anche i carabinieri che hanno sentito i due proprietari i quali hanno dichiarato di non aver mai subito alcun tipo di minaccia o richiesta estorsiva. Gli investigatori che stanno cerando di avere qualche elemento utile alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere della video sorveglianza comunale ma anche di uffici pubblici e privati posti lungo il tragitto, ritengono che sia opera di una nuova banda di giovanissimi che sta cercando di imporsi sul territorio seminando il panico con l’incendio delle auto.
Infatti appena sei giorni fa furono incendiate tre auto durante la notte: una in via Settetermini, la proprietaria era una donna in censurata e disoccupata. Altre due invece furono incendiate a Boscoreale.
Il Polo Fieristico A1Expò di Caserta Sud si prepara ad accogliere la XVII edizione della… Leggi tutto
Wanda Nara ha presentato una denuncia per violenza di genere contro l’ex compagno Mauro Icardi,… Leggi tutto
Proseguono serrate le indagini sull'omicidio di Silvia Nowak, la 53enne tedesca trovata senza vita nella… Leggi tutto
È ufficiale: il Prefetto di Benevento, Raffaela Moscarella, ha disposto il divieto di trasferta per… Leggi tutto
Nella mattinata di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca hanno dato esecuzione a… Leggi tutto
Napoli. Un nuovo capitolo si apre per la ricerca spaziale italiana con l'inaugurazione della modernissima… Leggi tutto