Avrebbe minacciato di morte la mamma, dicendole che l’avrebbe bruciata con due taniche di benzina; avrebbe invitato suo figlio a uccidere lo zio e avrebbe minacciato di morte anche la sorella e il compagno della donna. Con l’accusa di minacce e lesioni personali aggravate, la polizia ha posto agli arresti domiciliari, a Foggia, un 41enne. A causa delle continue minacce, la madre dell’arrestato era precipitata in un grave stato di ansia e di paura.
I fatti contestati risalgono al marzo scorso, quando l’uomo minaccio’ la mamma e, in presenza della donna, anche il fratello, dicendo al figlio che lo spalleggiava: “Tu questo lo devi uccidere, ti voglio vedere in galera con me”. Inoltre, sempre in presenza della madre, aveva minacciato la sorella, dicendole che avrebbe ucciso lei ed il compagno. Dopo due mesi, insieme al figlio minorenne, aveva colpito il fratello e il nipote con mazze chiodate, ferendoli.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto