I Carabinieri della Stazione di Frignano, in Villa di Briano, hanno dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli Nord – Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di Della Corte Marco, di 27 anni, residente a Villa di Briano. L’uomo dovrà espiare la pena della reclusione di anni 6, mesi 4 e giorni 27, poiché riconosciuto responsabile di tentato omicidio, detenzione illegale e porto abusivo di arma comune, reati commessi in Villa di Briano nel mese di giugno del 2015.
L’uomo aveva litigato con Andrea Traettino di 25 annni, anch’egli di Villa di Briano, per la compravendita di un appartamento a Castel Volturno. Della Corte estrasse la pistola e fece fuoco contro Traettino, il primo colpo centro un borsello che il giovane con se poi la pistola si inceppò e il mancato killer si allontanò e tornò nella piazza del paese come se niente fosse accaduto.
Napoli – Un 46enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, è stato… Leggi tutto
Roma - Un’insolita scena ha animato questa mattina il raccordo anulare di Roma: due rottweiler,… Leggi tutto
Continuano le operazioni di sicurezza e controllo nei quartieri Pianura e Bagnoli con un'ampia mobilitazione… Leggi tutto
I servizi straordinari della Questura di Napoli, mirati al contrasto della detenzione abusiva di armi… Leggi tutto
MILANO – Brutte notizie per l'Inter: Yann Sommer ha riportato un infortunio alla mano destra… Leggi tutto
A Varapodio, in provincia di Reggio Calabria, è stata scoperta una truffa ai danni di… Leggi tutto