#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 09:11
6.3 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Somma Vesuviana, è in pagamento il rimborso Tari per i contribuenti virtuosi, on line la graduatoria

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

In questi giorni è in corso il pagamento del rimborso Tari per i contribuenti virtuosi. La graduatoria è stata estratta dal sistema Ra.D.Io annesso al totem TIGER di pesatura intelligente che si trova nell’isola ecologica comunale di via San Sossio. I cittadini che hanno ottenuto un credito superiore ai 50 euro avranno il rimborso, la graduatoria sarà pubblicata sul sito web del Comune (http://www.comune.sommavesuviana.na.it) e poi i beneficiari potranno recarsi agli uffici Geset di Via Mercato Vecchio 2 per ritirare un assegno. Per il credito inferiore ai 50 euro, invece, lo stesso sarà portato in diminuzione sulla Tari 2018.
“Si tratta sicuramente di una piccola cifra”, spiega il sindaco Salvatore Di Sarno, “Ma siamo riusciti a pagarla, così come avevamo annunciato anche in campagna elettorale. La riprova che quando facciamo una promessa la manteniamo. La singolarità sta nel fatto che nel 2014 firmavo l’atto con cui si comunicava l’approvazione della graduatoria degli utenti virtuosi, ed il contributo da erogare, ed oggi dopo tre anni da sindaco riesco a farla rispettare pagandolo”.
Puntare alla premiazione dei cittadini virtuosi in tempi brevi è l’obiettivo cui sta lavorando l’assessore ai Tributi Raffaele Irollo, “Il rimborso in erogazione costituisce un ulteriore step per costruire la conclamata equità fiscale alla base del programma politico della coalizione. Stiamo lavorando ad una modalità più rapida di rimborso che consenta di premiare più velocemente i cittadini virtuosi attraverso l’ immediata fruizione del risparmio d’imposta già nella prima rata Tari del prossimo anno”.


Articolo pubblicato il giorno 11 Dicembre 2017 - 14:57

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME


IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento