I carabinieri a Poggiomarino, nel Napoletano, hanno arrestato fornitori e spacciatori di droga; in manette otto persone, di cui tre minorenni. I militari dell’Arma hanno eseguito cinque misure cautelari in carcere emesse dal gip di Torre Annunziata e tre misure del collocamento in comunita’ emesse dal gip per i minori di Napoli. Le indagini sono partite a novembre 2016 quando, grazie al sistema di videosorveglianza comunale, i militari hanno potuto documentare una serie di cessioni di stupefacente da parte degli indagati; accertati cosi’ molteplici episodi di spaccio e l’esistenza diverse ‘cellule’ di spacciatori attive nel territorio di Poggiomarino, grosso comune dell’hinterland vesuviano del capoluogo campano.
Gli indagati, ognuno con un ruolo definito, trattavano con i grossisti per approvvigionarsi, dividevano la sostanza in dosi e la immettevano nelle loro piazze di spaccio. A due di loro e’ stato contestato anche il reato di estorsione ai danni di alcuni pusher, minacciati per costringerli a pagare la droga fornita. Sequestrati, durante l’attivita’ di indagine, circa 1,2 chili di sostanze stupefacenti.
La madre di Sofia, Valeria Chiappetta, è stata dimessa dalla clinica del 'Sacro Cuore' di… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sette '5'… Leggi tutto
Ironia, politica e sorrisi al Circolo Canottieri Napoli, dove il presidente della Regione Campania, Vincenzo… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 23 gennaio: BARI 86 50 83 38 78… Leggi tutto
Una volontaria animalista ha denunciato sui social la scoperta di un vero e proprio lager… Leggi tutto
Napoli – "Garnacho? Chi mi dà la garanzia che segni 20 gol?" Così il presidente del… Leggi tutto