La Paganese perde male a Biscegie, 3-1 per i padroni di casa grazie alle reti di Petta, Delvino e Montinaro, gol della bandiera per gli azzurrostellati di Scarpa. La striscia di risultati utili si ferma per la Paganese a Bisceglie. Trasferta pre natalizia amara per gli uomini di mister Favo, i quali hanno regalato una mezz’ora di gioco ai pugliesi: 3-0 per i padroni di casa nei primi trenta minuti del primo tempo e partita praticamente chiusa. Solo un gol del solito Scarpa a intorno al 45′ non basta per evitare una sconfitta piuttosto pesante.
Un passo falso che non ci voleva, sembrava che il periodo nero era passato e anche i risultati stavano cominciando ad arrivare. Ma Favo in conferenza pre partita aveva parlato di troppi alti e bassi, di cali di concentrazione che in un campionato come quello di Serie C non portano a nulla. Il tecnico napoletano, oltre a ricevere qualche bel regalo posticipato di Natale sul mercato invernale, dovrà continuare a lavorare sulla psicologia e sulla forza mentale dei suoi ragazzi, che ad oggi sembra troppo fragile per raggiungere la salvezza.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto