Scoperto dai Finanzieri del Gruppo di Eboli un maxi deposito delle sigarette di contrabbando. In manette sono finite quattro persone, tre della provincia di Napoli e uno di Eboli.
I militari si sono insospettiti vedendo che un furgone, diretto allo svincolo autostradale, aveva improvvisamente invertito la direzione. Il mezzo è stato dunque bloccato e sottoposto ad accertamenti: i finanzieri hanno trovato alcune casse di sigarette di contrabbando. Sul posto, fa sapere la procura di Salerno che ha coordinato le indagini, sono arrivate anche altre pattuglie e sono stati ricostruiti i movimenti del furgone risalendo a un capannone industriale dove sono state scoperte altre tre persone e quattro autocarri con numerose scatole di sigarette di contrabbando pronte per uscire dal magazzino. In totale i finanzieri hanno sequestrato 8,4 tonnellate di sigarette. I quattro sono stati arrestati.
Un grave episodio di razzismo si è verificato a Venezia, dove un gruppo di ragazzi… Leggi tutto
Un incidente sulla Statale 90 delle Puglie, vicino a Greci (Avellino), ha causato cinque feriti,… Leggi tutto
Una ragazza di 16 anni con problemi psichici è stata salvata dai carabinieri di Torre… Leggi tutto
Nel 2024, la raccolta differenziata di Asia Napoli S.p.A. ha raggiunto il 44,7%, segnando un… Leggi tutto
Oggi ci aspetta una giornata caratterizzata da condizioni meteorologiche favorevoli, con un cielo sereno o… Leggi tutto
Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà mosso, creando condizioni potenzialmente impegnative… Leggi tutto