La Guardia di Finanza di Salerno, nel comune di Scafati, in distinte operazioni di servizio ha colto in flagranza due soggetti in possesso di sostanze stupefacenti, confezionate e già pronte per essere immesse nelle piazze di spaccio.
Nel primo caso, durante un controllo su strada di un’autovettura, un giovane scafatese occultava all’interno di un borsello 7 dosi di marijuana.
In un’altra operazione le Fiamme Gialle, nel corso di una perquisizione domiciliare nei confronti di un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine, sono state rivenute 11 dosi di “crack”, una di marijuana e sostanza da taglio tipo mannite. I 2 responsabili sono stati segnalati alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. L’attività di servizio svolta conferma la presenza delle Fiamme Gialle sul territorio a contrasto di un fenomeno connotato da grave pericolosità sociale.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto