Salerno e Provincia

Scafati, il repubblicano De Luca attacca: ‘Non è giusto far pagare le luminarie ai commercianti’

Condivid

La città di Scafati, da tantissimi anni, non viveva una situazione difficile come quella di quest’anno. A pochissimi giorni dal Natale, il paese in provincia di Salerno non sembra assolutamente vivere in clima natalizio. Il repubblicano Raffaele De Luca fa sentire la sua voce: “Le forze politiche, ormai sono scomparse, non hanno la fiducia dei cittadini, ormai stufi di una situazione che rasenta il il disastro più totale. Da palazzo Mayer, tornando in clima natalizio, arrivano brutte notizie riguardanti le luminarie: dovranno essere i commercianti ad illuminare le varie strade della città, tutto a spese loro. Ed è per questo motivo che la maggior parte dei commercianti di Scafati si riuniranno insieme alle forze politiche per trovare un compromesso ad una situazione molto complessa e per avere un confronto serio e costruttivo anche per una Ztl concordata”.


Articolo pubblicato il giorno 14 Dicembre 2017 - 21:34

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Da Dubai a Napoli con quasi 23 chilogrammi di marijuana in valigia: arrestato

Napoli - Sequestrati 22,7 kg di marijuana all'Aeroporto di Capodichino. Un cittadino malese, proveniente da… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 08:14

Tifoso del Chievo precipita dagli spalti: è grave

Un uomo di 32 anni, tifoso del Chievo Verona, è rimasto gravemente ferito dopo essere… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:35

Napoli City Half Marathon, un fiume di atleti affascinati dal magico panorama partenopeo.

Un fiume di podisti, animati da un vibrante entusiasmo, ha inondato le strade della splendida… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:27

Torre Annunziata, inchiesta sull’incidente che ha causato la morte di Luigi D’Acunzo

Torre Annunziata – Sarà l'inchiesta della magistratura a fare luce sulle causa dell'incidente stradale che… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 07:10

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Previsioni Astrali per il 24 Febbraio 2025 oggi le stelle si allineano in modo particolare,… Leggi tutto

24 Febbraio 2025 - 06:15

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51