Cronaca Salerno

Salerno, latitante preso alla stazione mentre cercava la fuga in treno

Condivid

Nella notte tra giovedì e venerdì scorso, personale della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Falchi, ha arrestato Pino Nisi, cinquantenne salernitano, già gravato da precedenti penali e di polizia soprattutto per reati contro il patrimonio. Lo stesso era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. Il Nisi era attivamente ricercato da tre giorni in quanto si era reso irreperibile e non era stato trovato né presso la sua abitazione né nei luoghi abitualmente frequentati.
Dovendo espiare una pena di quasi tre anni aveva ben pensato di lasciare la città ma la sua fuga si è interrotta grazie al personale della Sezione Falchi che da tempo monitoravano sia la stazione ferroviaria di Salerno che le partenze degli autobus. La deduzione degli investigatori è stata giusta ed infatti è stato rintracciato al quarto binario della stazione in attesa di prendere un treno per sottrarsi alla misura. Dopo le formalità di rito, è stato condotto presso la locale casa circondariale di Fuorni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Dicembre 2017 - 11:33

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Ghiri Gori, la satira musicale che esalta Napoli grazie ai freschi talenti della Cilea Academy

Dal 10 al 13 aprile, Napoli si prepara a vivere un'esperienza unica con "Ghiri Gori",… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 13:07

Quote Serie A: il Napoli spreca l’occasione, per i bookie ora l’Inter nettamente favorita

Il pareggio del Napoli contro il Bologna nel posticipo della 31^ giornata di Serie A… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:58

Jean-Noël Schifano riporta a Napoli il suo controverso “Archeologia di un amore”

Con la recente pubblicazione di *Archeologia di un amore*, l'editore Colonnese continua a illuminare il… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:51

Meteo Napoli Previsioni Oggi 8 aprile 2025 : lentamente ritorna la primavera

Cieli in prevalenza poco nuvolosi per la maggior parte della giornata, con l'arrivo di qualche… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:44

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 8 Aprile 2025

Condizioni del Mare Durante l'intera giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:43

Napoli ospita una serata intrigante sulla misteriosa sparizione di Paul McCartney, celebre icona dei Beatles, presso la Casa del Giallo

La Casa del Giallo di Napoli, ubicata in via Enrico Alvino 129 nel quartiere Vomero,… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 12:37