Due malviventi, “specializzati” in rapine a negozianti e trasportatori di latticini, sono arrestati dai carabinieri nel Napoletano. Una delle vittime, un commerciante di prodotti caseari, aveva subito due razzie a mano armata a distanza di pochi giorni.
I militari della Tenenza di Cercola hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Nola, nei confronti di un 34enne già ai domiciliari per rapina, e di un 31enne già noto alle forze dell’ordine. Nel corso delle indagini coordinate dalla procura nolana è emerso che i due, poi riconosciuti dalle vittime, si erano resi responsabili di tre rapine a mano armata di pistola ai danni del commerciante e di un trasportatore di latticini.
I “colpi” erano stati messi a segno il 26 settembre e il 4 ottobre a Cercola ai danni di un negoziante 55enne, al quale furono portati via complessivamente 430 euro, e del raid del 29 settembre a Pollena Trocchia nei confronti di un trasportatore di latticini 31enne, al quale furono portati via 300 euro. Gli arrestati sono stati rinchiusi nella casa circondariale di Poggioreale a Napoli.
Dopo la chiusura del mercato invernale, il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto… Leggi tutto
La Fondazione Copernico di Salerno, in collaborazione con il Circolo del Mandolino “Francesco Amoroso”, organizza… Leggi tutto
In programma per venerdì 7 febbraio alle 18:00 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri… Leggi tutto
Continuano a registrarsi eventi sismici nei Campi Flegrei. Secondo quanto riportato dall'Istituto Nazionale di Geofisica… Leggi tutto
Gli artisti della Compagnia della Città & Fabbrica Wojtyla portano in scena lo spettacolo 'Nero… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha confermato la legittimità del licenziamento di un dipendente di Eav… Leggi tutto