Cronache della Campania Logo
Napoli. Rapina: in cella figlio del boss del Quartiere Sanità. Questa mattina, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Napoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli Nord – su richiesta della Procura guidata dal Procuratore Domenico Airoma – nei confronti di un giovane di 26 anni – figlio di un esponente apicale del clan egemone nel quartiere Sanità – accusato di rapina, lesioni e violenza privata.
Il 16 marzo scorso due giovani erano stati rapinati all’interno del parcheggio di un cinema multisala della provincia di Napoli. Alcune persone, giunte a bordo di due auto – si erano avvicinate al veicolo in sosta, avevano bloccato una delle due vittime e picchiato selvaggiamente l’altra he occupava il lato guida. Dopo la rapina i malviventi erano scappati. Le intercettazioni telefoniche e i riscontri delle telecamere di videosorveglianza hanno permesso di individuare il 26enne arrestato oggi. A giugno scorso erano stati già arrestati altri due giovani per lo stesso episodio.
Dopo quindici anni di buco cosmico nella discografia, i The Hormonauts irrompono di nuovo come… Leggi tutto
Finti camperisti turisti in arrivo a Napoli con un carico di ben 73 chilogrammi di… Leggi tutto
La giuria presieduta da Dacia Maraini, attribuisce allo scrittore e regista siciliano il prestigiosissimo riconoscimento… Leggi tutto
Da venerdì 2 maggio sarà disponibile “Prologue (Electro-Live Cover)”, il nuovo EP di Ester Del… Leggi tutto
«Andiamoci piano con lo scudetto». Maurizio de Giovanni, scrittore e tifoso appassionato del Napoli, frena… Leggi tutto
Napoli – "Non possiamo continuare a piangere figli per futili motivi. Basta". È il grido… Leggi tutto