Accoltella il vicino che gli ha negato una birra, poi si consegna ai carabinieri. E’ successo a Quarto Giovanni Bossone, 58 anni, gia’ noto alle forze dell’ordine, in stato di alterazione alcolica si era presentato a casa di un vicino per chiedergli una birra: l’uomo lo aveva respinto e mandato via, colpendolo con uno schiaffo.L’aggressione è avvenuta in via Salvo d’Aquisto.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri l’arrestato, ubriaco, si era recato al piano inferiore del condominio a casa del vicino, di 49 anni, per chiedergli una birra. Il conoscente, però, lo respinge colpendolo al volto con uno schiaffo. A quel punto il 58enne rientra nella sua abitazione, per tornare dal vicino armato di coltello da cucina con una lama da 30 centimetri.
Quando il 49enne gli apre nuovamente la porta, lui gli sferra un fendente allo stomaco davanti alla moglie e ai figli, tra cui una minorenne. Sul posto è arrivata l’ambulanza, portando il ferito all’ospedale di Pozzuoli. Il 58enne, che si è costituito, è stato arrestato e si trova ora in carcere a Poggioreale. E’ accusato di tentato omicidio aggravato.
Il Cineforum di Arci Movie al Cinema Pierrot di Napoli inaugura la sua 34esima edizione,… Leggi tutto
La Polizia di Stato di Civitavecchia ha messo in atto un'operazione di successo che ha… Leggi tutto
Napoli. Erano intenti a mangiare uno snack fuori da un takeaway quando il proprietario o… Leggi tutto
Un grave incendio ha danneggiato gravemente Palazzo Genovese e alcuni edifici vicini, nella notte tra… Leggi tutto
L'Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal… Leggi tutto
Un colpo di scena che scuote gli equilibri del narcotraffico campano: Mario Romano, noto trafficante… Leggi tutto