Fondi sovracomunali, l’Amministrazione Sarnataro ottiene l’ennesimo finanziamento. Il contributo, pari a circa 12 mila euro e elargito dalla Città Metropolitana, servirà per l’acquisto di macchinari, attrezzature e mezzi di protezione civile. “Grazie al lavoro di squadra – spiega l’assessore al ramo Dario Palumbo – siamo riusciti ad intercettare questi importanti fondi metropolitani, la cui domanda doveva essere consegnata in meno di cinque giorni. Ancora una volta abbiamo dimostrato quanto sia alto il nostro impegno nel reperire finanziamenti sovracomunali”. Soddisfatto il sindaco Luigi Sarnataro: “Ringrazio il capo staff, dottor Carlo Albanese, che ha lavorato duramente e con tempi strettissimi per far rientrare il nostro Comune tra gli enti beneficiari.
Si tratta, nello specifico, di risorse importanti che ci consentiranno di reperire strumenti di primo soccorso in caso di calamità o di emergenza, come ad esempio gli incendi e i roghi che la scorsa estate sono stati appiccati sul nostro territorio. Nonostante Mugnano sia un comune con i conti in regola, lavoriamo quotidianamente per reperire soldi extra bilancio, così da gravare il meno possibile sulle tasche dei contribuenti e contemporaneamente mettere in campo azioni per la crescita e il benessere della nostra città”.
In un colpo da manuale del traffico illecito, la polizia stradale ha scovato oltre 1,2… Leggi tutto
Tre nuovi arresti nella serata di ieri a San Nicola la Strada, in provincia di… Leggi tutto
Un 32enne di origine marocchina, irregolare in Italia e con precedenti penali, è stato arrestato… Leggi tutto
Napoli – Una Napoli più sostenibile, inclusiva e all’avanguardia, disegnata attraverso 117 progetti presentati ieri… Leggi tutto
Campania - In occasione delle festività pasquali, l'Ente Autonomo Volturno (EAV) ha annunciato modifiche e… Leggi tutto
Tre rapine a mano armata, compiute con modalità aggressive, hanno colpito distributori di benzina tra… Leggi tutto