Due condanne in primo grado e due assoluzioni per l’indagine sul club privèe Adrenalina di Sarno, dove i carabinieri scoprirono che una ragazza brasiliana era costretta a prostituirsi e obbligata a subire rapporti sessuali anche con più clienti contemporaneamente.
Due le persone raggiunte da condanna: C.G. è stato condannato a sei anni e sei mesi di carcere con accuse che andavano dalla violenza sessuale allo sfruttamento, fino alla riduzione in schiavitù. La seconda condanna è per G.C., un sessantenne che dovrà scontare quattro anni di reclusione. Assolte due donne, di cui una moglie di C.G.
La storia ebbe inizio quando la ragazza brasiliana, scappando dai suoi primi aguzzini per denunciare tutto ai carabinieri, giunse in Italia ripiombando in un altro incubo: costretta a prostituirsi non solo nel club, ma anche presso abitazioni private tra Pompei e Scafati. La coppia (per il quale è stato riconosciuto colpevole solo l’uomo) aveva trattenuto denaro e passaporto, segregandola in casa – da giugno a settembre del 2009 – senza la possibilità di contatti con l’esterno. La Procura scoprì un’attività di sfruttamento di prostituzione in quel club, con un ingresso dal costo di cento euro. Per i rapporti sessuali, invece, il prezzo era a parte. Decisivi per le indagini alcuni testimoni. Per le due donne coinvolte, che avrebbero favorito la prostituzione, l’accusa non è stata dimostrata durante il dibattimento e per capirne i motivi, bisognerà attendere il deposito delle motivazioni.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto