Ultime Notizie

Primo live al Cellar Theory per The Noiserz, la band electro rock di Sant’Anastasia

Condivid

The Noiserz live al Cellar Theory (vico Acitillo 58, Vomero) di Napoli. Si tratta di una band electro-rock nata a Sant’Anastasia nel 2012. Nel 2015 la band vince il “Festival Nazionale Giovani Talenti” ricevendo il premio da Mara Maionchi, presiedente di giuria.
Nello stesso anno inizia il percorso di produzione artistica con l’etichetta “Casa Lavica Records”, con la quale hanno pubblicato il loro primo EP Escape. Il sound della band è caratterizzato da un cross-over di generi: rock, drum ‘n’bass, R&B, elettronica, dance. I testi, in lingua inglese, raccontano con consapevolezza della loro generazione e dopo l’esperienza a XF11 presentano dal vivo l’EP Escape. Dopo l’esperienza primaverile al Festival Napoli Comicon 2017, il gruppo  composto da Domenico Ardizio (voce e piano), Antonio Falanga (basso elettrico, synth e voce), Thomas Mollo (chitarra elettrica) e Vincenzo Ceriello (batteria, synth e loops) si esibirà live per la prima volta in un club partenopeo. Inizio del concerto previsto alle ore 23.00 con un ingresso di cinque euro.
Intanto il nuovo singolo “Inside” è in streaming e download su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di un pezzo dal testo molto introspettivo, si parla di un bene non veritiero, non sincero.
Oltre a “inside”, parola chiave nel testo è “lonely mess”. “Ognuno di noi dà il suo meglio alle persone a noi vicine, tenta ogni strada per alleggerire la vita agli altri sperando di ricevere altrettanto ma tutto ciò non viene ricambiato anche se professano di volerti bene. Spesso ci sforziamo anche di credere al bene che ci giurano gli altri ma è difficile farlo dopo tante delusioni. Però per questo non si deve cadere in uno sconforto totale, è un invito a far riflettere tutti coloro che non sono sinceri nei loro rapporti e ad immedesimarsi nelle persone che poi scoprono di non essere importanti come credevano per una persona ma che vengono considerati solo per un tornaconto.” – spiegano i giovanissimi musicisti.


Articolo pubblicato il giorno 13 Dicembre 2017 - 12:14

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Taranto, la strage dei fidanzati: 4 morti

Lizzano (Taranto)  – Quattro vite spezzate in un attimo, due coppie di fidanzati strappate alla… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:48

Grave incidente a Capaccio: due giovani feriti

Capaccio  – Un drammatico incidente stradale ha sconvolto la notte scorsa la località Spinazzo, nel… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:27

Salerno, Gianni Sasso stabilisce il record mondiale dei 10 km con le stampelle

Una domenica di sport, emozioni e storia quella vissuta a Salerno in occasione della decima… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:15

Napoli, 14enne accoltellato in piazza Dante per un “chiarimento”: arrestato coetaneo

Napoli - Un violento episodio di sangue ha scosso la notte nel centro storico di… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 19:04

Atripalda, incendio all’auto del presidente del Consiglio comunale: arrestato un 40enne

AVELLINO – È stato arrestato e posto ai domiciliari il 40enne ritenuto responsabile dell’incendio doloso… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 18:49

Castellammare, controlli nella movida notturna: arresti, denunce e sanzioni per oltre 10mila euro

CASTELLAMMARE DI STABIA – Movida sotto stretta osservazione a Castellammare e nei comuni limitrofi: nella… Leggi tutto

6 Aprile 2025 - 18:42