Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Gli agenti della V sezione della Squadra hanno arrestato uno dopo l’altro due fratelli, entrambi spacciatori ma in due circostanze differenti. Poco dopo le 01.00 della notte appena trascorsa, i poliziotti, hanno notato in Via Arenaccia, due uomini, Pasquale Sepe ventitré anni e Giovanni Brugioni 25anni entrambi napoletani a bordo di un’autovettura, un fiat panda, insospettiti dal loro atteggiamento, li hanno sottoposti a controllo.
I due avevano due dosi di cocaina ed euro 110,00 in contanti, il tutto sottoposto a sequestro, entrambi sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’auto sottoposta a sequestro. Poco dopo è stata la volta di Antonio Sepe, 22anni napoletano, il giovane è stato bloccato da altri poliziotti sempre della V sezione all’ingresso della Questura in Via Medina, dove si era recato per il fratello che era stato da poco arrestato.
Il giovane 22enne era riuscito a scappare mezz’ora prima, quando era stato intercettato dai poliziotti, in Via Casanova mentre consegnava della cocaina a un’acquirente. I poliziotti, lo avevano notato a bordo dello stesso scooter ora parcheggiato in via Medina, un honda sh, mentre consegnava la droga a una persona alla guida di una mercedes. Il 22enne accortosi della Polizia era scappato facendo perdere le sue tracce, mentre i poliziotti erano riusciti a bloccare l’acquirente e a sequestrare le due dosi di cocaina che aveva appena ricevuto. I poliziotti, stavano rientrando in ufficio, quando sono stati avvicinati proprio dal fuggitivo che chiedeva informazioni del fratello. Gli agenti l’hanno immediatamente arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto a sequestrato lo scooter.
Napoli – Tragedia nel quartiere di Miano, dove un uomo di 69 anni è stato… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece centrati due '5'… Leggi tutto
Due aziende del Vesuviano sono finite sotto inchiesta per violazioni ambientali. L'Edilfer di Torre Annunziata… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 febbraio: BARI 29 40 34 55 66… Leggi tutto
Il coro del Teatro San Carlo di Napoli ha annunciato l'intenzione di avviare un'azione legale… Leggi tutto
Nella giornata di mercoledì, la Polizia di Stato ha messo in atto un servizio straordinario… Leggi tutto