Sono state le urla della sorella della donna morta per il fumo sprigionato dalle fiamme a richiamare l’attenzione dei vicini di casa nel centro antico di Napoli. La sorella di Concettina Tammaro (88 anni), ultraottantenne anch’essa, si e’ rifugiata sul balcone della casa di Salita Tarsia e ha cominciato a gridare per segnalare un incendio in casa. I vicini hanno avvisato i pompieri i quali hanno allertato i carabinieri. Le due sorelle vivevano da sole nell’abitazione.
La donna morta si trovava nella stanza da letto; secondo quanto riferito dai militari, Concettina in parte era stata lambita dalle fiamme ma i sanitari ritengono che la causa della morte sia il fumo sprigionato dall’incendio. La stanza da letto e’ stata bruciata parzialmente,le altre stanze risultano annerite dal fumo. La sorella di Concettina Tammaro e’ stata portata in ospedale in stato di shock ma le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto