Continua, senza sosta, la proficua sinergia nel presidio del territorio tra Polizia di Stato ed Esercito, volta a garantire sempre migliori condizioni di sicurezza per i cittadini. Ieri pomeriggio una pattuglia dell’Esercito del “Raggruppamento Campania” che opera nell’ambito dell’ operazione “Strade Sicure-Terra dei Fuochi” è stata avvicinata nel centro storico da due turisti a cui avevano appena sottratto un cellulare.
I militari, sentita la descrizione dei malviventi, si sono messi alla ricerca degli stessi. Una volta individuati tra la folla di via Duomo, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccarli. Nel frattempo è intervenuta una volante della Polizia che ha proceduto alla perquisizione dei due extracomunitari e, rinvenuta la refurtiva, li ha tratti in arresto. I due algerini sono stati giudicati per direttissima questa mattina presso il Tribunale di Napoli. I militari dell’Esercito, dall’agosto 2008, attraverso una presenza costante e capillare presidiano il territorio, in concorso e congiuntamente alle Forze dell’Ordine, per aumentare il livello di sicurezza dei cittadini.
Ecco cosa riserva la giornata di oggi per ogni segno zodiacale. Approfitta delle energie cosmiche… Leggi tutto
Casoria. Un'escalation di violenza ha segnato la vita di una ragazzina di Casoria, culminando in… Leggi tutto
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto