Rubriche

Napoli, Christian De Sica annulla lo spettacolo al San Carlo

Condivid

Christian De Sica annulla lo spettacolo in programma domani sera al teatro San Carlo, “Christian racconta Christian De Sica”. In una nota del suo ufficio stampa, si spiega che la decisione “sofferta” dell’artista e’ stata presa per “il grande rispetto che ha sempre caratterizzato il rapporto con il suo pubblico”.
Nella nota si parla di “molteplici difficolta’ di allestimento e insormontabili ostacoli alla realizzazione di indispensabili supporti tecnici”, che “avrebbero impedito di offrire agli spettatori uno show di livello che giustificasse l’alto costo del biglietto richiesto, non adeguato alla tipologia della serata”. “Inoltre poiche’ il promoter della serata non ha rispettato in toto le clausole contrattuali con grave inadempimento degli accordi siglati, il signor De Sica e la Enpi Entertainment, produttrice dello spettacolo, desiderano tutelare gli oltre sessanta professionisti coinvolti, tra orchestrali e staff tecnico, che rischierebbero di non veder retribuito il loro lavoro”.
I biglietti acquistati verranno interamente rimborsati, e De Sica “desidera ribadire il suo grande amore per Napoli con l’augurio di poter ritornare presto ad esibirsi in questa meravigliosa citta’ per un pubblico caloroso che gli ha sempre tributato grande affetto”.


Articolo pubblicato il giorno 26 Dicembre 2017 - 14:45

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26