Cronaca Nera

Napoli, 17enne accoltellato alla gola in via Foria

Condivid

 

Un ragazzo di 17 anni e’ stato accoltellato a Napoli in circostanze ancora da chiarire, ma non si esclude che l’episodio sia legato a una lite tra due gruppi sfociata in violenza. Il fatto e’ accaduto poco fa all’angolo tra via Foria e via Cesare Rossarol, nel centro storico del capoluogo campano. Il minorenne e’ stato trasportato all’ospedale San Giovanni Bosco, e presenta ferite alla schiena e alla gola. Indagini della polizia.  Il 17enne ferito a Napoli e’ grave ma non in pericolo di vita. E’ stato colpito alla gola e, secondo quanto al momento ricostruito dalla Polizia di Stato, il tutto sarebbe avvenuto nel corso di una lite scoppiata per futili motivi.
Gli agenti del commissariato Montecalvario stanno, invece, lavorando per risalire all’identità dell’aggressore di un ragazzino di 14 anni sfregiato al volto la scorsa notte nel corso di una lite in piazza Municipio. Il giovane è stato accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini ed è stato giudicato guaribile in 25 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 18 Dicembre 2017 - 19:59

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, tenta di corrompere i Carabinieri: arrestato 40enne

Napoli - Un’operazione di controllo del territorio condotta dai Carabinieri della Compagnia Napoli Stella e… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 09:32

Torna la “Notte del Classico”: porte aperte all’istituto Salesiani Sacro Cuore di Napoli-Vomero

La sirena Partenope, Medea, Giasone. E poi: Ulisse, Antigone, Creonte e tanti altri ancora. Personaggi… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 09:22

MeteoMar Napoli e Campania , previsioni per oggi 4 Aprile 2025

La giornata si presenta caratterizzata da un mare calmo, una condizione ideale per attività come… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 09:15

Giugliano, chiede aiuto ai carabinieri, poi si barrica in casa: aveva droga. Arrestato 50enne

Un’operazione surreale quella condotta dai carabinieri a Giugliano in Campania, dove un uomo di 50… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 08:31

Strage nella fabbrica di fuochi di Ercolano: arrestata una coppia

Ercolano – Un nuovo capitolo nell'inchiesta sulla tragedia che lo scorso novembre sconvolse Ercolano: i Carabinieri… Leggi tutto

4 Aprile 2025 - 08:09