“Abbiamo fornito una grande prova e il successo e’ meritato”. Non ha dubbi Dries Mertens dopo la netta vittoria per 3-1 del Napoli in casa del Torino. “Siamo stati bravi a sbloccare subito la partita contro un avversario di valore. Poi abbiamo amministrato e colpito ancora. E’ stata una prestazione di ottimo livello” dice il belga. “Non abbiamo mai perso la fiducia, la differenza oggi l’ha fatta il gol in apertura che ci ha dato piu’ spazio poi per agire e poter esprimere il nostro gioco. Vorremmo sempre riuscire a sfruttare le occasioni sotto rete come abbiamo fatto oggi, ma le partite non sono sempre cosi'” afferma Mertens.
“Abbiamo lavorato tanto, come sempre, e continueremo a farlo seguendo la nostra strada. Il campionato e’ lungo e aperto. Oggi volevamo tornare primi e ci siamo riusciti”. Suo l’assist per il gol che ha permesso ad Hamsik di raggiungere Maradona come miglior marcatore del Napoli: “Siamo tutti felici per Marek, e’ il nostro capitano ed e’ a Napoli da tantissimi anni. E’ una grande traguardo che vogliamo condividere con lui. Siamo un gruppo unito e adesso tifiamo tutti per il ritorno al piu’ presto di Milik e Ghoulam che sono due uomini importantissimi per la squadra”.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto