Come annunciato in un comunicato stampa dalla società Avellino calcio ieri sera prima del fischio d’inizio della partita Avellino-Ternana, allo stadio Partenio, valevole per campionato di serie B i vertici della società irpina hanno regalato una maglia biancoverdere al 14enne baby calciatore di Parete in provincia di Caserta, Luigi Pellegrino. Il giovane in coma dalla vigilia di Natale perché colpito da un proiettile vagante avrebbe dovuto firmare mercoledì il suo primo contratto proprio conl’Avellino. A voler regalare la maglia biancoverde il presidente Taccone e Di Tacchio che hanno consegnato la casacca al sindaco di Parete. All’incontro ha partecipato anche Massimo Nugnes, presidente della Frocalcio, l’accademia presso la quale Luigi da anni si allenava preparandosi al grande salto nel mondo del calcio.
Anche il mondo dello sport e delle associazioni di Caserta, si mobilita per il povero Luigi: oggi alle 16.30 raduno presso il Palazzetto dello Sport di Viale Medaglie d’oro a Caserta. Primi firmatari dell’appello: Libera – Coordinamento Provinciale di Caserta, Comitato don Peppe Diana, Centro Minibasket Città di Caserta Under 13, Settore Giovanile Casertana Calcio FC, Ufficio Consiglierà di Parità Provincia di Caserta, L.I.P.U., Tatanka Club Fitness Caserta, Hombre Libre – Corsi difesa personale antiviolenza e antibullismo, Centro Ekate Casagiove, Ali e Radici, Lavoro e Immigrazione, Associazione Volontà Donna, Rete Informale Genitori, Associazione Koinè, Associazione Generazione Libera Caserta, Consorzio N.C.O. Nuova Cooperazione Organizzata, Coop. Sociale Il Cuore Felice, Associazione FareAmbiente. Per adesioni: Pagina Facebook Libera Città di Caserta @PresidioLiberaCasertacitta.
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto