La traversa nel finale su una magia del giovane centrocampista Calò e prima ancora le parate del portiere Tomei su Canotto hanno impedito alla Juve Stabia di portare a casa i tre puti dalla trasferta di Siracusa. Gara vibrante e giocata da entrambe le squadre con la voglia di vincere. Gli aretusei si confermano squadra rivelazione del girone si mantengono a ridosso delle prime tre.
Le Vespe del duo Caserta-Ferrara con il pareggio di oggi continuano a galleggiare nel limbo dei play off. Pareggio tutto sommato giusto anche perché il portiere della Juve Stabia, Branduani al 22′ del primo tempo si è superato su una tiro a botta sicura di Catania. I padroni di casa hanno tenuto di più il pallino del gioco ma ma la Juve Stabia ha saputo rispondere spesso imponendo il suo gioco veloce fatto di verticalizzazioni. Vespe già proiettate all’anticipo serale di venerdì sera al menti contro la Reggina mentre il Siracusa è atteso dall’ennesimo derby siciliano del girone contro la Sicula Leonzio.
Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto
Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto
Sette nuovi sostituti procuratori entrano nella Procura nazionale antimafia (Dna), guidata da Giovanni Melillo. Il… Leggi tutto
Come da titolo, il Parlamento iraniano ha manifestato l’intenzione di correggere il vituperato disegno di… Leggi tutto
Il cuore di Napoli ha ancora una volta dimostrato la sua generosità. Grazie all'iniziativa "Giocattolo… Leggi tutto
L'ultimo sequestro è avvenuto lunedì, da parte della Polizia di Stato, con la denuncia ai… Leggi tutto