La Juve Stabia cala il tris sulla Fidelis Andria e si regala un Natale a ridosso delle prime e in piena zona play off. Caserta e Ferrara tornano al 4-2-3-1, a farne le spese è Simeri che va in panchina, l’unico attaccante è Paponi; 3-4-3 per Papagni.
Prima occasione per le vespe con Paponi che fa partire un destro respinto in corner da Maurantonio. Juve Stabia in vantaggio al 19’, bella ripartenza delle vespe firmata da Morero e Canotto con l’esterno che batte il portiere avversario con un bel diagonale. La Fidelis Andria risponde due volte con Scaringella, prima di testa, conclusione debole bloccata da Branduani, e poi con un destro che termina di poco fuori. Primo tempo che finisce col risultato di 1-0. I gialloblù cercano con insistenza il raddoppio, il tiro di Viola viene respinto da Maurantonio.
Raddoppio che arriva al 16’ su calcio di rigore realizzato da Paponi. L’arbitro ha concesso la massima punizione dopo che il portiere della Fidelis Andria ha atterrato Canotto. Al 33’ il terzo goal per la Juve Stabia lo segna Simeri di sinistro; gara chiusa. Gran secondo tempo delle vespe che mettono in cassaforte la partita senza mai soffrire le iniziative della Fidelis Andria; finisce 3-0.
Ivano Cotticelli
L’Argentina piange Papa Francesco con sette giorni di lutto nazionale, annunciati dal portavoce presidenziale Manuel… Leggi tutto
Napoli 20 aprile 2025 – Nelle ultime ore, un rumor sta scuotendo il mondo del… Leggi tutto
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto
Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto