La Juve Stabia cala il tris sulla Fidelis Andria e si regala un Natale a ridosso delle prime e in piena zona play off. Caserta e Ferrara tornano al 4-2-3-1, a farne le spese è Simeri che va in panchina, l’unico attaccante è Paponi; 3-4-3 per Papagni.
Prima occasione per le vespe con Paponi che fa partire un destro respinto in corner da Maurantonio. Juve Stabia in vantaggio al 19’, bella ripartenza delle vespe firmata da Morero e Canotto con l’esterno che batte il portiere avversario con un bel diagonale. La Fidelis Andria risponde due volte con Scaringella, prima di testa, conclusione debole bloccata da Branduani, e poi con un destro che termina di poco fuori. Primo tempo che finisce col risultato di 1-0. I gialloblù cercano con insistenza il raddoppio, il tiro di Viola viene respinto da Maurantonio.
Raddoppio che arriva al 16’ su calcio di rigore realizzato da Paponi. L’arbitro ha concesso la massima punizione dopo che il portiere della Fidelis Andria ha atterrato Canotto. Al 33’ il terzo goal per la Juve Stabia lo segna Simeri di sinistro; gara chiusa. Gran secondo tempo delle vespe che mettono in cassaforte la partita senza mai soffrire le iniziative della Fidelis Andria; finisce 3-0.
Ivano Cotticelli
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto