Ultime Notizie

La Canzonetta record: un contest online per gli artisti emergenti. Torna Napoli Sound System

Condivid

Torna, con il terzo volume, la compilation “Napoli Sound System” che periodicamente mette in evidenza le realtà giovanili più interessanti del panorama musicale campano. Come sempre, la compilation è pubblicata da La Canzonetta record e anche in questo terzo volume, oltre agli artisti emergenti, la tracklist sarà arricchita dalla presenza di artisti campani ormai famosi .
“Napoli Sound System” ha visto la sua prima pubblicazione nel 1996 con la partecipazione di artisti come 24 Grana, Daniele, Almamegretta, Peppe Barra, Gatti distratti dalla luce negli occhi, 99 Posse, I Pennelli di Vermeer, RFC, Nino Bruno, Denise e, nel primo volume, l’eccezionale e insostituibile Matteo Salvatore in una delle sue rarissime apparizioni discografiche con ben due brani.
Per questo terzo volume, La Canzonetta record ha deciso di selezionare gli artisti esordienti attraverso un contest online di cui riportiamo il regolamento:

  • La partecipazione alla compilation è riservata ad artisti (singoli/gruppi/interpreti) della Regione Campania. I singoli artisti interpreti dovranno essere nati dopo il 1° gennaio 1983. I gruppi non dovranno superare come età media dei componenti i 35 anni.
  • I brani saranno scelti tra quelli presentati in lingua italiana e/o napoletana inediti da artisti singoli e/o gruppi musicali liberi da contratti discografici e/o editoriali e pervenuti entro il 15 marzo 2018.
  • I brani saranno scelti insindacabilmente da La Canzonetta Record.
  •  I brani prescelti dovranno essere consegnati in forma idonea alla pubblicazione su supporto CD (master).
  •  Gli artisti che intendono partecipare dovranno far pervenire via mail ai seguenti indirizzi: info@lacanzonetta.it/clderis@gmail.com il brano in formato MP3 corredato dal testo, da dati angrafici, brevi note biografiche e da 2 foto color. Ove possibile si possono inviare anche i link di video (facoltativo).
  •  Agli artisti selezionati per partecipare alla compilation verrà chiesto di firmare una opzione discografica della durata di mesi 6 dalla pubblicazione del suddetto CD.
  • La pubblicazione della compilation “Napoli Sound System vol.3” è prevista nella primavera del 2018, con distribuzione nazionale e adeguata campagna promozionale.
  •  La partecipazione al presente bando implica l’integrale accettazione di tutte le sue parti.

Articolo pubblicato il giorno 24 Dicembre 2017 - 10:36

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, paura ad Antignano: scoppio ed incendio di auto

Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 16:45

Salerno, donna investita sul marciapiedi: grave in ospedale

Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 16:36

Diabete, Mulé: “Nel 2025 inizierà lo screening nazionale”

Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 16:25

Lukaku abbandona la nazionale e rientra a Napoli prima del previsto

Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 16:04

La sfida social degli amici dell’assassino di Santo Romano: “Dovete subire, cani di pecora”

Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 14:57

Castellammare, inchiesta sull’aggressione alla docente: ferito il padre

Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto

16 Novembre 2024 - 14:41