Torna, con il terzo volume, la compilation “Napoli Sound System” che periodicamente mette in evidenza le realtà giovanili più interessanti del panorama musicale campano. Come sempre, la compilation è pubblicata da La Canzonetta record e anche in questo terzo volume, oltre agli artisti emergenti, la tracklist sarà arricchita dalla presenza di artisti campani ormai famosi .
“Napoli Sound System” ha visto la sua prima pubblicazione nel 1996 con la partecipazione di artisti come 24 Grana, Daniele, Almamegretta, Peppe Barra, Gatti distratti dalla luce negli occhi, 99 Posse, I Pennelli di Vermeer, RFC, Nino Bruno, Denise e, nel primo volume, l’eccezionale e insostituibile Matteo Salvatore in una delle sue rarissime apparizioni discografiche con ben due brani.
Per questo terzo volume, La Canzonetta record ha deciso di selezionare gli artisti esordienti attraverso un contest online di cui riportiamo il regolamento:
Napoli - In una svolta sorprendente, la Corte d'Appello di Napoli ha autorizzato il ricongiungimento… Leggi tutto
Il Ct della nazionale italiana di calcio, Luciano Spalletti, ha elogiato il Napoli attuale, evidenziando… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato a Gianturco il 25enne Daniele Rinaldis scomparso da Ponticelli due giorni… Leggi tutto
Sessa Aurunca – In un'operazione coordinata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere,… Leggi tutto
Ci sarà anche Giorgia alla decima edizione del festival Un’Estate da Belvedere: la cantautrice romana… Leggi tutto
Blatte e gravi carenze igienico-sanitarie sono state riscontrate in quattro ristoranti etnici di Napoli, sottoposti… Leggi tutto