La classifica di Bloomberg ha messo a confronto il patrimonio dei 500 uomini e donne più ricchi del mondo.
Bezos ha superato di nuovo Bill Gates, che si ferma a “soli” 91,6 miliardi di dollari (+9,17 miliardi rispetto al 2016). E’ presente anche Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook che con un patrimonio di 73,2 miliardi di dollari mantiene saldamente la quinta posizione (+23,3 miliardi di dollari in più rispetto allo scorso anno).
E sempre nel settore della tecnologia c’è Larry Ellison di Oracle, ottavo in classifica con un patrimonio di 53,1 miliardi di dollari, seguito a ruota da Larry Page di Google con 52,6 miliardi di dollari (+12,7 miliardi). Ad essere sempre più numerosi sono i cinesi, capitanati dal fondatore e proprietario di Alibaba Jack Ma, 17° in classifica con 45,5 miliardi di dollari.
Nonostante non appartengano alla categoria tecnologica, anche gli italiani non sfigurano tra i Paperoni mondiali: il primo di questi è Giovanni Ferrero che, grazie alla Nutella (e non solo) risulta essere il 31° uomo più ricco del mondo con un patrimonio di 24,4 miliardi di dollari.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto